Ottieni il lavoro dei tuoi sogni nell'industria videoludica
Hai provato senza successo a cercare lavoro? La gaming industry ti sembra inaccessibile? Questo è il corso che fa per te!
Processo step by step
Il corso contiene tutto ciò che ti serve e lo fa in modo ordinato e progressivo. Niente più disordine. Saprai esattamente cosa devi fare per procedere in modo ragionato, pratico, concreto. Un processo che funziona ti porta sempre al risultato, con il giusto tempo
Non è solo comunicazione
Lo dico sempre a lezione: la buona comunicazione non salva il pessimo marketing. Il corso contiene un gran numero di lezioni proprio su come muoverti al meglio (ma si parla anche di comunicazione, non ti preoccupare, c'è tutto!)
Trasforma tutto in opportunità
Non parleremo solo di portfolio, di CV e di email da mandare. Il corso spiega come sfruttare tantissime attività del tuo tempo libero in vantaggi da sfruttare che ti porteranno molto più avanti di chi spamma il suo CV a caso per mesi consecutivi
Passa oggi all'azione! Non aspettare!
So quel che potresti pensare: il 2024 è stato un anno difficile per l'industria dei videogiochi. Molte persone sono state licenziate e diversi team hanno chiuso.
E questo ti ha fatto dire "forse mi conviene aspettare un po' di tempo e vedere come evolve la situazione".
Voglio essere il più sincero possibile: non è una buona idea. Porta con sé moltissimi rischi.
Se vuoi trovare lavoro in questo settore, lasciar passare del tempo per vedere come evolve la situazione è una pessima scelta.
Tanto le strade possibili sono solo due.
Possibilità numero 1: la situazione migliorerà di nuovo. Magari ci sarà un'altra crescita improvvisa come quella che si è vista durante il lockdown.
Vuoi farti trovare impreparato davanti a una situazione del genere?
Quando l'eventuale trend di crescita sarà partito, inizierà una corsa all'oro in cui tutti si affanneranno per recuperare il tempo perso e cogliere l'opportunità del momento.
Ciò significa avere un sacco di avversari improvvisati ma anche molto agguerriti. Se resti indietro perché aspetti che qualcun altro faccia il primo passo, ti supereranno in massa.
Per cui gioca d'anticipo. Fatti trovare pronto.
Ma potrebbe anche capitare la...
Possibilità numero 2: la situazione continuerà a peggiorare. Può essere che, almeno per qualche altro anno, ci sia un aumento delle difficoltà.
Sempre più persone lasciate a casa che cercano lavoro in altri team. Persone che quindi hanno già esperienza nel settore.
Anche in questo scenario più aspetti e peggio sarà.
Ti conviene entrare nel mondo del lavoro al meglio e il più velocemente possibile, prima che la situazione vada a peggiorare.
Non lasciarti bloccare dall'incertezza!
Immagina svegliarti ogni mattina sapendo che fai il lavoro dei tuoi sogni.
Il corso 'Lavorare coi videogiochi' ti porterà a trasformare quel sogno in realtà.
CI SONO DOMANDE?